ANNO 15 n° 335
L’Asd Viterbo FC supera in rimonta il Proceno
Firmando il 5° successo stagionale, 4° consecutivo in casa
01/12/2025 - 16:49

VITERBO - Sorride ancora l’Asd Viterbo FC, che supera in rimonta il Proceno firmando così il 5° successo stagionale (il 4° consecutivo in casa). Il tutto in una gara non facile, dove sono stati gli ospiti ad andare in vantaggio, prima del 10° sigillo stagionale di Vito Guerriero (sempre più in testa alla classifica marcatori del girone A) e del gol vittoria messo a segno da Torroni al 20’ del secondo tempo.

Ringrazio tutta la squadra – commenta il capitano gialloblù Atef Baccar, tra i migliori in campo nel match di domenica – per la grinta e la determinazione messa in campo, che ci ha portato a questa vittoria importante. Abbiamo fatto fatica nel primo tempo, subendo gol in avvio di gara, ma poi abbiamo iniziato a giocare a calcio e siamo riusciti a rimettere le cose a posto. Siamo sulla giusta strada e dobbiamo continuare così”. Ora si attende l’esame di maturità definitivo con la trasferta di Castiglione, in programma sabato prossimo.

Ottime notizie, nel frattempo, giungono anche dal settore giovanile, dove continua a non perdere colpi la juniores provinciale guidata da mister Massimiliano Proietti Palombi, che vince in pieno recupero sul campo della Vigor Acquapendente e si mantiene al secondo posto in solitaria in classifica, a -2 dalla vetta occupata dal Manziana, prossimo avversario dei gialloblù nella sfida di sabato fra le mura del Barco.

Facebook Twitter Rss